Warning: include(/home/content/r/e/y/reysandro/html/templates/business-affair-template/html/view.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /home/content/47/4085847/html/index.php on line 8

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/home/content/r/e/y/reysandro/html/templates/business-affair-template/html/view.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/content/47/4085847/html/index.php on line 8

Warning: include(/home/content/r/e/y/reysandro/html/infantil/modules/mod_whosonline/dirs.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /home/content/47/4085847/html/index.php on line 11

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/home/content/r/e/y/reysandro/html/infantil/modules/mod_whosonline/dirs.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/content/47/4085847/html/index.php on line 11

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/content/47/4085847/html/index.php:8) in /home/content/47/4085847/html/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/content/47/4085847/html/index.php:8) in /home/content/47/4085847/html/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/content/47/4085847/html/index.php:8) in /home/content/47/4085847/html/libraries/joomla/session/session.php on line 426
Origine della ribellione e della redenzione universale.
top
logo

Who's Online

We have 13 guests online

Origine della ribellione e della redenzione universale. PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Sunday, 02 May 2010 15:35

 

Origine della ribellione e della redenzione universale.

    È la nostra missione di contribuire all'informazione e alla conoscenza della Bibbia alla popolazione mondo, soprattutto i figli di Dio e della Chiesa di Gesù Cristo. Adempiere il comandamento di Gesù Cristo che dice: "Andate e predicate il vangelo in tutto il mondo, egli crederà e sarà battezzato sarà salvato". Ci auguriamo che queste informazioni analizzate alla luce del Santo Spirito di illuminare i figli di Dio e in particolare a coloro che non sono figli di Dio, come il messaggio del Vangelo è per coloro che non hanno conosciuto Dio.

    
È il nostro obiettivo di fornire informazioni che conducono alla verità e che la verità è Gesù Cristo, l'unica via verso Dio, l'unico mediatore tra Dio e gli uomini. Sei una persona amata da Dio, amati da prima della fondazione del mondo, e venire a terra con uno scopo, Dio non improvvisare, avere un ruolo importante nella terra e si deve trovare in natura, in famiglia e nella creazione del potere eterno, eterna sapienza e amore eterno di Dio per le sue creazioni, e soprattutto a credere e ad accettare Dio nel vostro cuore, solo Dio Geova. Ti senti un vuoto nel tuo cuore? che non riempie il lavoro, i vostri studi, il tuo trionfi, i soldi, questo divario è perché hai bisogno di avere una esperienza con Dio, solo in questa felicità, perché tale si basa sulla vostra felicità?.

  YHWH
Dio è eterno, e ha creato molti mondi, ha creato molti una bellissima, perfetta, guerrieri potenti e gli uscieri. Gli esseri celesti sono esseri, Angeli, Cherubini, Serafini, amato oro, argento, bronzo, legno e argilla (Giobbe 4,18), tutte le sue creazioni di loro hanno dato la loro spontanea volontà o libero arbitrio, ognuno ha deciso di il proprio destino, l'amore di Dio o ribelle, purtroppo, molti si ribellarono.

   
La ribellione universale è iniziato quando tre entità che serviva la Parola creatrice si ribellò. bellissime creazioni deciso di agire a sua unica discrezione, a disobbedire alle leggi e gli statuti del Signore Iddio. Queste creazioni saggia e bella, la sua saggezza e la bellezza contaminato e contaminato da un essere potente che ha governato la creazione angelo chiamato Lucifero (Ezechiele 28:1-26). Queste creazioni caduto Lucifero offerto di farlo come l'Altissimo, contaminati Lucifero voleva essere uguale a Dio, si ribellò, e le frodi sul terzo degli angeli, che sono miliardi e miliardi di angeli, provocando una guerra cosmica, una guerra in cielo, l'inganno che forniscono l'energia, dicendo loro che potevano diventare dèi e avere il controllo del mondo angelico a suo modo, Lucifero voleva essere uguale a Dio. Ma le creazioni che si sono ribellati non prevalse, sono stati respinti, e preparare un posto per la pena ... il lago di fuoco.

     
Luzbel inquinato il cielo, proclamando che Dio ha dato loro la libertà, e che potrebbe dare loro la libertà di autogovernarsi e vivere senza statuto o legge di Dio, e molte delle creazioni erano interessati a questo messaggio di ribellione angelica.

    YHWH
Dio è misericordioso, è l'amore, quindi data la possibilità a tutti gli esseri celesti di pentirsi, ma hanno rifiutato, ma .... Dio li ha distrutti, naturalmente ha spinto il mondo celeste, altri sono stati rinchiusi nelle carceri buio. E la bellezza di questi esseri di luce diventa terrore, il male, la sua saggezza è stato danneggiato. Lucifero è diventato il Drago cheats creazioni e quindi ingannare gli esseri umani e le nazioni. Angeli divennero demoni. Signore ha condotto varie prove sulla terra, nella valutazione finale complessiva distrutto ogni essere vivente sulla terra, e quindi rimanere e vuoto.

     
Milioni di anni dopo, con la sua Parola creatrice riordinare Signore la terra in sei giorni hanno portato via la vita di nuovo e si riposò il settimo giorno (Genesi 1:1). Ha inoltre creato l'essere umano, un essere fatto a immagine dell'Onnipotente, un essere con molte qualità e competenze, una creatura bellissima. Credo che l'uomo dalla polvere della terra e ha dato alito di vita (spirito). Tutti gli spiriti degli esseri umani sono stati in cielo e anche fallito, ma il piano era di inviare gli spiriti per terra a take corpi umani e hanno uno opportunity nuovo a obbedire a Dio. Gli esseri umani hanno ricevuto istruzioni specifiche e statuti, e di governare questa creazione umana ha creato un potente essere chiamato Adamo e metterlo in un bel mondo (un mondo chiamato Eden).

     
Dio non robot, e quindi testare le loro creazioni, in modo da decidere se obbedire per amore e non il terrore. E gli esseri umani hanno ricevuto le istruzioni, le leggi e gli statuti di obbedire loro, purtroppo, anche l'uomo fallito, non obbedire alla legge di Dio. Lucifero ormai Satana il serpente antico, il dragone (Ezechiele 28:13), contratto e l'inganno a un altro per essere saggio e astuto originariamente chiamato "The Snake" (maschile). Questo serpente era responsabile della parte del regno della terra, in quanto ha offerto dio serpente, e this sia contaminata e fu assunto per ingannare il primo Adamo e ho avuto autorizzazione ad entrare nel giardino dell'Eden. uomini offrendo Deception che potrebbero essere simili a Dio quando si accede a un frutto proibito attaccato da orgoglio, l'ego, e fece l'uomo a disobbedire alle leggi del Signore e l'uomo non resiste e fallimento, e invece di diventare l'essere umano essere un immortale, l'opposto è accaduto, l'uomo divenne mortale e di un potere chiamato morte entrano nel mondo umano, così anche altri poteri come il peccato, l'iniquità, la saggezza corrotti, e sono stati concessi il regno che era la prima Adan.

      
Ma questa ribellione dell'uomo hanno maggiori information ..... Signore è l'amore, la sua essenza è l'amore e aveva un piano prima che è successo questa disubbidienza di uomo, che non è explained creazione, because a riscattare il peccato dell'uomo, Signore un decreto legge, questa legge afferma che solo un essere perfetto poteva redimere l'uomo dal peccato o di ribellione, attraverso lo spargimento di sangue.

     
E il cielo non è Hayo nessuno per rendere questo progetto di redenzione, nessuno era degno, ma Cristo Gesù, il Figlio di Dio, l'unico perfetto rosa e offerto la sua vita ..... il suo sangue, per rendere il progetto più grande di tutti i tempi, il progetto più sorprendente di amore, con il proprio sangue per redimere l'uomo, redimere il tuo peccato e ritardi, dare all'uomo un intervallo più grande degli stessi angeli.

   
Lucifero e gli altri cadono creazioni, ha portato la rivolta nel cielo e universale, quindi anche altre creazioni si ribellò e lasciato le loro case e venne a mescolarsi con gli umani. "Questi esseri sono noti come i Guardiani o Nefilim (Genesi 6), questi erano esseri belli hanno fatto peccato per gli esseri umani e sono venuti a contaminare la creazione più amati di Dio, e ha insegnato all'uomo stregoneria, incantesimi, armi fabbricate per uccidere, di adorare gli idoli, il sole, la luna le stelle e tutto ciò ha creato, e quindi trasmettere le maledizioni umane. In questa ribellione nacquero i giganti della terra, esseri malvagi, assetati di sangue e anti-Dio, e l'uomo è stato schiavo di queste creature. Dio ha dovuto fare una prova sul campo, distruggendo ogni forma di vita, e solo conservato Noè e la sua famiglia a ripopolare la terra. Dio è intervenuto e inviato alla prigione di tormento questi esseri che si ribellarono (o Nefilins Rangers), sperando che il grande giorno del Giudizio.

      
Purtroppo, il mondo è rimasto sotto il controllo di Lucifero e degli enti caduti femminile, hanno profanato i figli di Noè. In un atto di immoralità Noè maledetto Cam, e questo seme è nato il primo imperatore di nome Nimrod mondo.

     
Dalla torre di Babele (Babilonia), Lucifero e gli enti caduto preparato il primo imperatore di nome Nimrod mondo, e questo imperatore del mondo ha vinto il primo al mondo economico, mondo politico e religioso (Genesi 11,1-9). Nimrod ha portato l'umanità a rendere un culto a livello mondiale pagano, era un uomo contrario al Signore, l'idolatria, il culto è stato la culla del sole, le stelle degli esseri morti e altri. Nimrod era lo strumento usato Lucifero per ingannare l'umanità, così il Signore ha dovuto intervenire e cambiare la lingua degli esseri umani e degli uomini sparsi in tutto il mondo, ma tutti sono stati contaminati con il germe di idolatria, la stregoneria e di culto le stelle, così in tutte le culture della terra aveva una conoscenza dello sviluppo delle piramidi di adorare il sole, adorato anche serpenti e draghi come sono la rappresentazione di Satana, e tutto il culto è culture pagane idoli, venne la grande Babilonia che insegna il culto del sole (Baal), e una donna che è chiamata la "Regina del cielo (Semiramide, o Astaret Astorot Virgin)" e di suo figlio Tammuz (Giudici 2:11-23, Ezechiele 09:14, 2 Re 20, Ezechiele 8). Satana ha insegnato nulla agli uomini di culto, ma l'essere supremo, gli ha insegnato la stregoneria, incantesimi, di uccidere, rubare e distruggere. E questi culti pagani sono nati in Babilonia Babel e poi inviato in Egitto, i Maya, gli Aztechi (Ztonahnzi), i cinesi, gli Assiri, i Persiani e poi a Roma ed ora questi culti pagani continuano in tutte le culture della terra.

      
La fase finale è quello di sollevare tale regola in questo tempo e che ci crediate o no e sono le prime due fasi, la fase economica (il nuovo ordine economico mondiale) fase della politica (un regno globale) e, infine, la fase religiosa (a una religione mondiale).

     
Tutte le città in America Latina sono stati destinati alle consegne e Santos e Virgin, ogni città o paese celebrerà un culto di santi (morti), questo è di origine babilonese, è per questo che l'America Latina è una regione con grandi problemi economici, sociali e culturali, perché la popolazione adora i morti, ora molti dicono che dobbiamo continuare con i nostri costumi e rituali, ma tutti questi costumi e schiavizzare rituali e maledizione per l'umanità. Molti riti e le usanze sono vietate mondo Geova e il culto della idolatria genera maledizione della terza e quarta generazione (Esodo 20:3-7).

    
Ma per distruggere tutto questo la corruzione e la ribellione è apparso il più potente dell'universo .... Gesù Cristo, il Figlio di Dio, per intraprendere il più grande progetto di redenzione dell'universo e dell'uomo, e la libertà di ripristino per l'umanità.

     
So che avete molte domande, ma quanto tempo si può spiegare la storia di milioni di milioni di anni (Le origini del cielo e della terra, l'Angelico Age, la terra d'origine è stata l'epoca dei Patriarchi, l'era della prediluvio e postdiluvio)?

     
L'urgenza è ora di sapere quanto segue: Ogni edificio ha avuto la sua chance di riscatto, ma il trattato in vigore è la redenzione del genere umano, l'accordo è con te ora, è personale, lo sai che la tua vita non è una coincidenza non sono il prodotto dell'evoluzione, perché poi un incidente grave, e la vostra vita sarà quella .. in un incidente. Ma tu non sei un incidente, sei un essere speciale, dove Dio ha applicato il massimo della conoscenza e della scienza tutti conosciuti e sconosciuti agli esseri umani.

   
Ma è necessario per connettersi con il tuo Dio che io ritengo l'unico modo per collegarsi con il tuo solo Dio è da accettare Gesù nel tuo cuore. Ma come si accetta Gesù Cristo ?.... Si pensa a questo: credere nel tuo cuore e confessare con la tua bocca che Egli è il Figlio di Dio, che Egli è l'unico modo per Dio, crediamo e confessiamo che Egli è l'unico intercessore e mediatore tra Dio e gli uomini, chiedere di perdonare i vostri peccati e rinunciare a tutte le idolatria e disobbedienza tradizioni che abbiamo ereditato dai nostri genitori e quindi ricevere il battesimo come Gesù ha fatto. Quindi trovare una chiesa per guidare l'utente attraverso un modo .... in quel modo è Gesù Cristo e quanto è importante che in questa chiesa vi insegnano a obbedire a Dio e ai suoi comandamenti e gli statuti, perché ci sono molte benedizioni per voi se obbedire alle sue leggi. Dove sono queste leggi?, O che cosa sono queste leggi? , Cerca il tuo Bibbia Esodo capitolo 20 e Deuteronomio 5.

 

    
Creare oggi nel Signore Gesù Cristo, accettare nel vostro cuore come figlio di Dio, e sarai salvato tu e tutta la tua casa, questa è una promessa del Signore.

 

     
Noi forniamo il materiale e link che vi aiuterà a capire di più l'amore di Dio e scoprire alcuni trucchi del diavolo trasmessa agli esseri umani per migliaia di anni.

    
Questo vi guiderà negli ultimi tempi di attesa per noi di affermare il nostro amato King ... Cristo Gesù, che ha promesso di tornare per riscattare la creazione, e termina la ribellione universale, e per iniziare un nuovo ciclo di vita piena in Cristo Gesù.
    
Dio vi benedica e ti protegga, Amen.

    
Fundación Hijos del Rey

   
htt: / / www.hijosdelrey.org

 

 Comments and contributions   

Last Updated on Saturday, 19 June 2010 20:42
 

bottom
top

Adoracion - Worship

mp3 flash player by undesign website design.


bottom

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Theme NTChosting.com Valid XHTML and CSS.